Gestione Poligoni di Tiro

Con estremo piacere comunichiamo che, dal 1/1/2019, abbiamo acquisito il programma di gestione sezioni di tiro a segno più venduto in Italia.
Il grande pregio di questa acquisizione è quello di poter estendere la nostra attività di implementazione, manutenzione ed helpdesk su tutto il territorio nazionale, con la speranza, prima o poi, di poter visitare tutte le oltre 90 città italiane dove risiedono le sedi dei tiro a segno che utilizzano il nostro software.

La prima volta che mi hanno proposto di prendere in gestione questo programma mi chiedevo cosa ci sarebbe mai stato da gestire in un poligono di tiro.
In realtà l’argomento delle armi e delle munizioni è molto delicato. Non possono uscire ne armi, ne munizioni da un’armeria di un poligono di tiro senza che vi sia una giustificazione ed una tracciatura adeguata del loro percorso all’interno della struttura. Le persone che vanno a sparare possono avere vari motivi per farlo. C’è chi va per passione, quando vuole e come vuole, e c’è chi invece è obbligato, come le guardie giurate o le forze dell’ordine. Ci sono strutture nelle città più grandi d’Italia dove vengono fatti migliaia di accessi al mese.
Il nostro programma, chiamato TSN, gestisce tutto questo e molto altro e necessita di costanti aggiornamenti che da ora in poi verranno fatti dalla nostra ditta.

Cogliamo l’occasione per complimentarci con Sofia Ceccarello, un fiore all’occhiello degli sportivi di tutta Ravenna, che nel corso del 2018 ha fatto il nuovo record italiano juniores donna, centrando l’obiettivo di fare 400 punti sui 400 disponibili con 35 mouches durante la 4ª gara federale a Rimini.

Per chi avesse voglia di conoscere l’ambiente dei Tiro a Segno Nazionali, di seguito il link al sito dell’Unione Italiana:

 

 

 

 

 

Buon informatica a tutti
Ing. Massimiliano Zuffi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: