Sito incompleto ma che porta già clienti!

Poche settimane fa abbiamo iniziato lo sviluppo di un sito web chiamato www.psicologagrazzini.it.
Siccome era già registrato su Google il vecchio sito, incompleto e mal funzionante, abbiamo comunque proceduto alla reindicizzazione su Google, così almeno veniva trovato il sito nuovo.
Il sito è in attesa di materiale, e verrà completato a settembre, per cui abbiamo inserito noi dei testi che ritenevamo validi per la professione esercitata dalla nostra cliente.
Ieri, dopo un incontro casuale con la nostra cliente, abbiamo scoperto che è già arrivata una prima cliente, che ha trovato il sito su Google, ed attirata dai contenuti l’ha contattata.

Altra soddisfazione enorme ci viene invece da www.dacomsrl.com.
Lo abbiamo sviluppato tenendo presente che lo avremmo dovuto posizionare bene nei motori di ricerca, ma dobbiamo ancora effettuare l’indagine di mercato (con vari strumenti compresi quelli di Google Partner) che dovrebbe portarci a capire in che direzione andare. Abbiamo però fatto alcune prove e, come “vendita flange industriali”, lo troviamo già in prima pagina!

Se invece volete fare due prove con un sito già completo e già ben posizionato, per capire bene le nostre potenzialità, potete provare di scrivere “informatica ravenna“, “assistenza informatica Ravenna” o “assistenza reti Ravenna“, per vedere che il nostro sito è sempre in prima pagina. Provare per credere!

 

                 

 

Buon informatica a tutti
Ing. Massimiliano Zuffi

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: