I vostri successi sono anche i nostri: La sedia nell’acqua

I vostri successi sono anche i nostri.
Non è solo un modo di dire. Ci piace pensare di crescere assieme ai nostri clienti. Dare supporto tecnologico alle loro imprese ed aiutarli nel realizzarle è per noi un grande motivo di orgoglio professionale. Quando poi arrivano gli attestati di stima è ancora meglio.
Ed è vero anche il contrario: quando siamo dell’idea che se lo meritino per davvero, allora siamo i primi a congratularci con loro.

Siccome in precedenza questa rubrica ancora non esisteva, cogliamo l’occasione con l’uscita di questo articolo su Uno&Dintorni (che vedete qui sotto), di congratularci con Franco Poggiali e Antonio Lenzi per il libro “La sedia nell’acqua“, che ha distanza di un anno trovate ancora in vendita su La Feltrinelli, e che ancora trova nuove recensioni e articoli online.

Questa volta il libro è un giallo da leggere tutto d’un fiato, ambientato a Ravenna. I personaggi sono ovviamente di fantasia, ma qualvolta si può trovare qualche riferimento che si potrebbe ricondurre a persone realmente esistenti, tanto che il protagonista si chiama proprio Massimiliano…. chissà!

La sedia nell acqua

Buon informatica a tutti
Ing. Massimiliano Zuffi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: